Godere la libertà

al Mountain Residence Montana

Ci affidiamo alla generosità e alla flessibilità. Il nostro Residence vi offre spazio sufficiente per potervi sviluppare liberamente. Godetevi la giornata senza stress. Lasciarsi andare, staccare la spina, riposare. Questo è possibile quasi ovunque, da soli o in compagnia. Dentro e fuori.

Nuotare nella piscina sportiva lunga 20 metri

La nostra piscina in acciaio inossidabile di 20 metri è il luogo perfetto per l'allenamento di nuotatori e atleti appassionati. Grazie ad un metodo speciale non aggiungiamo cloro direttamente, questo si riflette in una sensazione di pelle morbida che l'acqua crea.

 Sudare in una delle due saune.

Sauna finlandese e biosauna

Godetevi la fantastica vista sulle Alpi altoatesine a 90 gradi dalla sauna finlandese. Dopo un soggiorno di 10-15 minuti si ha la possibilità di rinfrescarsi dolcemente all'aria fresca di montagna con vista sulle Dolomiti di Braies.
O sudare nella biosauna calda a 60 gradi.Qui si può godere soprattutto della pace e del calore. Non importa cosa scegliete, il relax è garantito.

Godetevi anche il calore accogliente del bagno di vapore.

Sentite il calore rilassante del bagno di vapore a 45 gradi e lasciate che i comprovati effetti positivi sulla salute si ripercuotano su di voi.

Lasciatevi guidare dal corpo e dalla mente attraverso la giornata. Fate un bel fiato e rilassatevi

O semplicemente rilassarsi con una vista fantastica a 1500m.

Concludete la giornata tranquillamente in una delle nostre tre sale relax.

Quello di cui dovreste essere consapevoli:

La piscina coperta è accessibile 24 ore su 24. Non ci sono restrizioni di età.

L'area sauna è aperta per voi tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30. Si prega di notare che quest'area è accessibile solo a persone di 16 anni e più. 

  • Le nostre saune sono senza tessuti, quindi dovresti comunque evitare i costumi da bagno.
  • Un asciugamano deve sempre essere posizionato sulle panche di legno. In questo modo si garantisce che il sudore non penetri nelle panche di legno della sauna, poiché anche gli ospiti successivi dovrebbero poter trovare determinati standard igienici.
  • Per godersi la sauna nel migliore dei modi, è necessario fare una doccia prima e dopo la sauna.
  • Se volete essere voi stessi un maestro di infusione / sauna, dovreste chiedere i desideri degli altri ospiti nella sauna. Non a tutti piace il calore.
  • Anche gli olii che portate con voi non sono necessariamente desiderati dagli altri ospiti della sauna.
  • La sala relax della sauna è utilizzata per rilassarsi e distendersi. Secondo il suo nome, anche la sala relax dovrebbe essere il più silenziosa possibile.

La via per la vostra fonte di energia nelle Dolomiti

Arrivo e contatto