Covid-19 Informazioni

La nostra vita quotidiana è cambiata, ma il nostro desiderio di viaggiare e il time-out è rimasto. 

Per questo vi apriamo le nostre porte il 26.05.2020.

Con le nostre misure di sicurezza noi altoatesini cerchiamo di offrirvi un'esperienza di vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, vi creiamo uno spazio: il più spensierato possibile, il più sicuro possibile!

Il tuo spazio molto personale:
Nella nostra natura generosa troverete spazio per respirare profondamente e godere della libertà appena acquisita. Nelle tranquille valli di ritiro, negli ampi pascoli d'alta montagna e nelle aspre foreste è possibile ricaricare le batterie. Nel nostro alloggio vi garantiamo anche lo spazio necessario. La nostra reception è a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Flessibile - fino all'ultimo dettaglio:
Per la massima flessibilità durante il vostro soggiorno vi offriamo la possibilità di effettuare check-in e check-out indipendenti. Tenete la chiave della camera con voi per tutto il soggiorno. Si raccomanda il pagamento senza contatto.

Per sicurezza di noi tutti:
Per un soggiorno spensierato, forniamo sufficienti strutture di disinfezione in tutto l'hotel. Tutta la squadra del Montana indosserà mascherine e guanti secondo il regolamento. La vostra casa di vacanza sarà pulita con detergenti antivirali e antibatterici e inoltre disinfettata con generatori ozono.

Ben informato in vacanza:
I negozi del villaggio e i musei hanno da poco riaperto per voi - naturalmente con le dovute precauzioni.

Più cuore che mai:
Tutto è diverso, ma siamo sempre gli stessi. La vostra soddisfazione e l'alto livello di qualità sono ancora la nostra massima richiesta. Il nostro personale è sempre a vostra disposizione e vi consiglierà in tutte le situazioni.

Volete saperne di più?
Rimanete informati qui!

La via per la vostra fonte di energia nelle Dolomiti

Arrivo e contatto