Scoprite qui cosa facciamo insieme per la vostra vacanza sicura.

Cosa fa il turismo altoatesino per proteggere Voi e come potete proteggere Voi stessi e gli altri, ve lo mostriamo qui. Per una vacanza sicura e rilassante.

Ospitalità sicura al Mountain Residence Montana - I DETTAGLI

Condizioni di cancellazione attuali

Fino a nuovo avviso abbiamo adeguato le condizioni di annullamento alla situazione attuale. Nel caso in cui la pandemia di Covid-19 portasse a restrizioni di viaggio locali o personali (come la quarantena o il divieto di ingresso in Alto Adige), non saranno addebitate spese di cancellazione.

In generale vi chiediamo di arrivare sani e salvi.

 

Misure generali anti Covid-19:

Abbiamo un protocollo in atto per monitorare e far rispettare le linee guida delle autorità sanitarie nazionali e locali.

Abbiamo condotto una valutazione del rischio per identificare le misure per prevenire la diffusione dell'infezione da COVID-19.

Monitoriamo e verifichiamo regolarmente l'attuazione delle misure. Giornali di bordo vengono utilizzati per registrare l'attuazione delle misure.

I dipendenti, gli ospiti e i fornitori sono informati presso le bacheche informative sulle linee guida e le misure adottate dall'hotel contro COVID-19.

Sono state adottate misure per garantire la dissociazione fisica nelle aree pubbliche.

I dipendenti e i fornitori vengono esaminati da noi per verificare la temperatura corporea e i sintomi prima di iniziare il lavoro.

In tutta la struttura sono stati collocati dei cartelli per ricordare agli ospiti e al personale le corrette pratiche igieniche e il distanziamento sociale.

Esistono metodi per aiutare le autorità sanitarie a rintracciare i potenziali contatti con persone contagiate.

Fornitori sono stati informati che possono lavorare sul posto solo se rispettano i protocolli di igiene e la distanza sociale.

 

Quello che dovete assolutamente ricordare come ospiti:

In generale, vi chiediamo di arrivare in buona salute.

Per la migliore prevenzione possibile vi chiediamo gentilmente di indossare una protezione per bocca e naso in tutti gli interni dell'hotel. Fanno eccezione a questa regola le situazioni in cui ci si riposa, ad esempio, su un lettino nella zona della sauna o della piscina. I lettini sono stati quindi sufficientemente distanziate.

Il buon senso impone che indossare una maschera non è ragionevole quando si nuota, in suana o nel bagno turco. Si prega di mantenere una distanza minima di 2m per tutte le attività.

Siamo felici se portate i vostri nuovi accessori per le vacanze. Naturalmente abbiamo anche delle mascherine disponibili alla reception.

Prodotti per la sanificazione sono a vostra disposizione nella zona fitness, zona sauna e anche zona piscina.

Vi chiediamo di pulire e disinfettare l'attrezzatura fitness prima e dopo l'uso.

Ci sono restrizioni di accesso nelle aree fitness e sauna. Le cabine sauna e bagno turco possono essere prenotate, in modo da poterle utilizzare indisturbati da soli con il vostro partner. In questo modo, la distanza minima può essere mantenuta senza problemi anche nelle cabine.

In caso di febbre superiore a 37,5 gradi o di altri sintomi simili all'influenza, si prega di rimanere in camera e di informare la reception. In nessun caso si deve andare a visitare un medico da soli.

I test per gli ospiti prima della partenza possono essere organizzati da noi, i dettagli possono essere richiesti alla reception.

 

Di cosa teniamo conto quando puliamo vostri appartamenti o zone pubbliche:

La frequenza di pulizia e disinfezione dei punti di contatto frequenti è stata aumentata.

Esistono protocolli sulle procedure di pulizia e disinfezione in caso di casi sospetti o confermati di COVID-19.

La pulizia e la disinfezione delle camere degli ospiti segue un protocollo specifico, con particolare attenzione ai punti di contatto ad alta frequenza (pomelli delle porte, telecomando, cassaforte, interruttori, ecc.)

Gli armadietti nella SPA o nelle palestra vengono disinfettati regolarmente.

Le attrezzature per il fitness vengono pulite frequentemente e disinfettate regolarmente

Saune, bagno turco e docce vengono regolarmente puliti e disinfettati.

 

Come vi aiuta il team della reception:

Volendo avete la possibilità di effettuare il check-in online contactless.

Il team della reception è preparato a fornire informazioni dettagliate sull'igiene in hotel e sul distanziamento sociale e a fornire una consulenza corretta agli ospiti con i sintomi del COVID-19.

Se non è possibile garantire distanziamento sociale, il personale dell'hotel utilizzerà altre misure notoriamente efficaci per prevenire l'infezione come per esempio mascherine.

Mascherine protettive e disinfettanti per le mani sono a disposizione degli ospiti alla reception.

Al momento del check-in vi ricorderemo volentieri sulle misure del distanziamento sociale, le misure di igiene delle mani e l'obbligo di indossare una mascherina.

Le chiavi vengono naturalmente disinfettate dopo il check-out.

 

Quali sono le regole anti-covid che seguono i collaboratori:

I dipendenti devono indossare le mascherine chirurgiche al interno della struttura quando sono presenti altre persone, indipendentemente dalla distanza tra le persone e dal fatto che siano ospiti o altri dipendenti.

Gli indumenti da lavoro saranno cambiati e puliti regolarmente.

In caso di febbre (oltre 37,5°) o di altri sintomi simili all'influenza, è obbligatorio rimanere a casa, informare un medico e le autorità mediche.

Ogni volta che esistono condizioni di rischio (sintomi simili all'influenza, aumento della temperatura, ecc.), i dipendenti non possono entrare in struttura.

I dipendenti informano il datore di lavoro in merito al manifestarsi di eventuali sintomi influenzali durante il lavoro.

I dipendenti che sono già risultati positivi al COVID-19 devono presentare una notifica con il certificato medico che conferma i risultati negativi del test COVID-19.

 

Servizi tecnici e di manutenzione

Gli apparecchi come le lavastoviglie e le lavatrici vengono controllati regolarmente per garantire il corretto funzionamento dei cicli più caldi.

La qualità dell'acqua e il contenuto di cloro della piscina sono controllati regolarmente.

I sistemi di ventilazione sono controllati regolarmente.

I dispenser di disinfettanti sono distribuiti in numero sufficiente in tutti i locali e vengono ricaricati regolarmente.

La via per la vostra fonte di energia nelle Dolomiti

Arrivo e contatto